Il count-down è iniziato, mancano 11 giorni al "Christmas Match", ovvero all'ultimo impegno casalingo dell'Atalanta nell'anno solare: due anni fa la sfida contro l'AlbinoLeffe, la passata stagione il match contro il Catania, il 22 dicembre prossimo la partita contro il Catania. Con questa iniziativa, già diventata una piacevole tradizione del "Mondo Atalanta", la Società vuole festeggiare con i suoi tifosi il Santo Natale, la festa della famiglia, l'evento più importante dell'anno.

In occasione del prossimo "Christmas Match" la Società ha invitato ad assistere gratuitamente alla partita tutti i ragazzi che hanno partecipato all'edizione 2012 degli ATALANTA FOOTBALL CAMP. L'invito è valido per il ragazzo che ha svolto il Camp ed un accompagnatore. Il settore dedicato è quello del Parterre Creberg. Sarà possibile acquistare un biglietto nello stesso settore dello stadio per familiari o amici sia presso punti vendita autorizzati sia online.

Si ricorda a coloro hanno deciso di accettare l'invito che dovranno confermare la loro presenza inviando una mail a footballcamp@atalanta.it (specificando nell'oggetto: INVITO CHRISTMAS MATCH) specificando obbligatoriamente:

1) nome, cognome, data e luogo di nascita del ragazzo iscritto all'edizione 2012 degli Atalanta Football Camp;

2) nome, cognome, data e luogo di nascita dell'eventuale accompagnatore;

3) la località del Camp frequentato.

Si ricorda inoltre che la conferma deve essere inviata entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 12 dicembre.

Tutte le mail inviate dopo tale scadenza non verranno prese in considerazione. Tutti coloro che si recheranno allo sportello dedicato senza aver ricevuto la conferma via mail non potranno ricevere il biglietto omaggio. Il giorno della partita i biglietti potranno essere ritirati presso lo sportello dedicato alla biglietteria dello stadio di viale Giulio Cesare, sportello dedicato aperto dalle 11. Per evitare code la Società consiglia di ritirare i bigliett in ampio anticipo rispetto l'orario d'inizio della partita. Per ricevere i biglietti omaggio dovranno comunicare il proprio nome e la località in cui hanno svolto il Football Camp e presentare la fotocopia della conferma ricevuta via mail. E' necessario presentare un documento d'identità in corso di validità.

Per maggiori informazioni è a disposizione la mail: footballcamp@atalanta.it

Sezione: Altre news / Data: Mar 11 dicembre 2012 alle 16:00 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TA / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print