E' ormai in dirittura d'arrivo il trasferimento di Federico Chiesa dalla Juventus al Liverpool. Come vi abbiamo rivelato nella serata di ieri, la cena tra Cristiano Giuntoli e il procuratore Fali Ramadani è servita per dare un'accelerata alla trattativa e ora la chiusura dell'accordo è ormai a un passo. Nelle casse della società bianconera entreranno circa quindici milioni di euro bonus compresi. Per il calciatore - scrive il giornalista Fabrizio Romano - pronto un contratto di durata quadriennale.

Intanto il club bianconero ha accolto oggi il centrocampista olandese Teun Koopmeiners, calciatore che arriva dall'Atalanta per 52 milioni di euro più bonus. Ieri, invece, è stata la giornata dell'annuncio di Francisco Conceicao, esterno d'attacco arrivato dal Porto. Questo il comunicato: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".

Dopo la cessione di Chiesa, la Juventus proverà a prelevare a titolo temporaneo dal Manchester United l'ex Borussia Dortmund Jadon Sancho.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 18:23 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print