Dopo aver chiuso le operazioni per Romelu Lukaku, sbarcato ieri in Italia, e Scott McTominay, che invece svolgerà oggi tutto l'iter burocratico, il Napoli è alla ricerca degli ultimi colpi di mercato per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Una delle necessità dell'allenatore salentino sarebbe quella di avere un altro esterno di destra per il suo 3-4-2-1, dal momento che Giovanni Di Lorenzo viene schierato da braccetto e in quel ruolo resta il solo Pasquale Mazzocchi.

Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club azzurro nelle ultime ore sta valutando anche Pol Lirola, calciatore che può lasciare l'Olympique Marsiglia in prestito gratuito in queste ultime ore. Al momento, però, il club più interessato all'acquisto a titolo temporaneo dell'ex Fiorentina e Frosinone è il Werder Brema.

Non solo Lirola, il Napoli valuta anche altri esterni di destra. Amar Dedic del Salisburgo è un'ipotesi, anche se di difficile realizzazione vista la richiesta di 15 milioni di euro da parte del sodalizio Red Bull. L'alternativa porta il nome di Thierry Correia, di proprietà del Valencia.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 14:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print