Simone Inzaghi torna a parlare di Romelu Lukaku. Lo fa in modo chiaro, sottolineando quanto il club abbia fatto per riportarlo a Milano. Nelle esternazioni dell'allenatore interista, però, c'è anche amarezza per come sia finita.

Le parole del mister
Queste sono state le sue dichiarazioni, riportate da La Gazzetta dello Sport: "Tutti sapete quanto abbiamo fatto io e la società un anno fa per riportarlo all’Inter, che era il suo desiderio. Lo ringrazio, perché ci ha dato una grande mano per raggiungere i nostri obiettivi. Ha avuto amore da tutta la famiglia dell’Inter, dai tifosi. Diciamo che la storia avrebbe meritato un finale diverso".

In attesa del colpo, ecco Thuram
Smaltita la delusione per la vicenda legata al belga, l'Inter deve trovare al più presto un attaccante che prenda il suo posto. Alvaro Morata è la prima scelta di Inzaghi, essendo un profilo già pronto per giocare ad alti livelli. Nel frattempo, l'inserimento di Thuram sta procedendo a ritmi serrati: nell'attesa di volto nuovo in avanti, il francese deve abituarsi a duettare sia con Lautaro Martinez che con Correa.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 28 luglio 2023 alle 12:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print