Il Parma ha messo nel mirino Rachid Kouda. I contatti fra le parti sono continui per trovare la quadratura, con i liguri che potrebbero però cercare di tenerlo per questa stagione, in prestito, per poi lasciarlo andare fra un anno proprio in gialloblù. Sarebbe un'operazione in prospettiva quindi, anche se i ducali sono alla ricerca proprio di centrocampisti nel mercato attuale. Da capire la valutazione che ne fa lo Spezia, perché potrebbe essere intorno ai 2 milioni di euro.

Per abbassare la cifra il Parma poi potrebbe utilizzare la carta Antonio Colak, oramai fuori dai progetti di Fabio Pecchia per questa stagione e che piace allo Spezia, magari con un prestito con diritto di riscatto. Insomma, la situazione potrebbe sbloccarsi anche a breve giro di posta, anche se gli incastri non sono così semplici.

Lo Spezia lo ha pagato poco meno di 500 mila euro nella scorsa estate dall'AZ Picerno ed è stato autore di un'ottima stagione in bianconero con 26 presenze, 2 gol e 2 assist, con 1709 minuti giocati. Nella sua carriera ha iniziato con la maglia della Folgore Caratese, passando poi al Cagliari Primavera nel 2021 in prestito. L'anno successivo, appunto, l'approdo al Picerno in Serie C dove alla prima esperienza da professionista è riuscito a giocare 31 partite, con due reti.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 15:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print