Sfumato il grande sogno Kylian Mbappé, l'Al Hilal ha deciso di affondare il colpo su un altro talento del Paris Saint-Germain: Marco Verratti. La trattativa iniziata già a metà maggio, subito dopo la pesante contestazione subita dal centrocampista italiano insieme ai compagni di squadra Neymar e Messi al Parco dei Principi, sembra ormai arrivata alla sua fase finale.

Proposta monstre per l'ex Pescara
Verratti sta valutando un'offerta da ben 52 milioni di euro l'anno per tre stagioni, per un totale di 156 milioni di euro che triplicherebbe il suo attuale ingaggio all'ombra della Tour Eiffel. Un'offerta monstre, quella del club saudita, che adesso deve trovare un accordo con Nasser Al Khelaifi per regalarsi un colpo di prima qualità in mezzo al campo. La richiesta del PSG per il cartellino dell'ex Pescara? Circa 80 milioni di euro, mentre l'Al Hilal non è andato finora oltre i 30.

Esordio in Serie A ancora rimandato
In caso di trasferimento nella Saudi Pro League, il classe 1992 rimanderebbe ancora una volta (forse per sempre) il suo esordio in Serie A. Il Paris Saint-Germain lo acquistò infatti dal Pescara nel lontano 2012 per 12 milioni di euro, dopo il suo ottimo campionato di Serie B ma senza ancora aver mai debuttato in prima divisione italiana.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 28 luglio 2023 alle 11:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print