Il futuro di Nico Gonzalez sembra sempre più lontano dalla Fiorentina. Dall'esclusione dalla lista dei convocati per la sfida d'esordio con il Parma, l'argentino ieri ha chiesto di allenarsi a parte rispetto ai suoi compagni. Un segnale chiaro, spiega Il Corriere dello Sport, da parte del giocatore che ormai è inequivocabile: vuole lasciare la Viola.

D'altronde con il club gigliato ha stretto un patto: alla prima offerta congrua appoggiata da Nico, sarebbe partito. Ed eccoci di fronte all'interessamento costante e insistente della Juventus che però deve sciogliere i nodi di una trattativa ostica da affrontare con il presidente Commisso. Il prezzo fissato è sempre lo stesso, 40 milioni di euro, al di sotto dei quali il classe '98 non si muove proprio da Firenze.

Il problema palese per il club bianconero è proprio questa forma di negoziazione impossibile con la Fiorentina, visto che al momento il d.t. Cristiano Giuntoli ha già impegnato 55-57 milioni per firmare Koopmeiners. Infatti, come rivela il quotidiano romano, se l'Atalanta dovesse riuscire a cedere Lookman a cifre importanti poi potrebbe chiudere il colpo Nico Gonzalez in agilità. Ecco, i bianconeri vogliono evitare questo scenario, ma prima devono chiudere in fretta Koopmeiners per poi fiondarsi su Nico Gonzalez.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 10:48
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print