Emil Holm, il difensore danese che ha passato una buona parte della scorsa stagione fuori gioco a causa di un'ernia inguinale, è diventato un personaggio di grande interesse in questa finestra di trasferimenti. Diverse squadre in tutta Europa stanno osservando da vicino le sue prestazioni, nonostante il suo recente infortunio.

L'Atalanta, in particolare, ha mostrato un grande interesse per Holm. La squadra italiana ha già presentato una proposta da 2 milioni di euro per un prestito, con un ulteriore diritto di riscatto fissato a 6 milioni. Tuttavia, non è l'unica squadra a fare offerte per il difensore. La Juventus e diverse squadre della Premier League stanno anche tenendo d'occhio il giocatore.

Ma, come riportato da Tuttosport, il West Ham ha recentemente fatto un'offerta notevole per Holm. La squadra inglese ha proposto ben 9,5 milioni di euro allo Spezia, ma l'offerta è stata rifiutata. Macia, il direttore sportivo dello Spezia, sembra essere chiaro: Holm non lascerà il club per meno di 12 milioni di euro.

In mezzo a tutto questo, sembra che la corsa per assicurarsi le prestazioni di Holm sia tutt'altro che conclusa. Nonostante il suo infortunio, il giocatore è considerato un difensore di alta qualità e molti club sembrano disposti a pagare una cifra considerevole per assicurarsi le sue prestazioni. La Dea non molla.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 27 luglio 2023 alle 04:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print