Lunedì, il professor Pierpaolo Mariani ha operato Sead Kolasinac a Villa Stuart, intervenendo per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il difensore dell’Atalanta e della nazionale bosniaca si era infortunato nel match contro il Bologna, accasciandosi a terra dolorante dopo un contrasto nel finale del primo tempo ed era stato costretto al cambio.

Secondo il protocollo del professor Mariani, Kolasinac potrà tornare in campo tra il quarto e il quinto mese post-intervento.

Il comunicato dell'Atalanta
"Atalanta BC comunica che Sead Kolašinac è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo". Stagione dunque finita per il bosniaco che ritornerà a disposizione nel prossimo campionato. Si chiude dunque il suo secondo anno con la maglia della Dea, il giocatore ha ancora un anno di contratto - fino al 30 giugno 2026 - con opzione per un ulteriore anno esercitabile dalla società".

Sezione: Altre news / Data: Mar 15 aprile 2025 alle 22:30 / Fonte: Villa Stuart
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print