Che San Siro sia uno spettacolo quasi ogni settimana è ormai una certezza, ma la cornice che attende Milan e Atalanta nel match di Pasqua sarà ancora più speciale. Nonostante la festività, saranno circa 72mila gli spettatori presenti domenica sera per un match cruciale nella corsa Champions.

FORTE RISPOSTA NERAZZURRA A S.SIRO
Significativa la presenza dei sostenitori atalantini nel settore ospiti, saranno 2.388 i presenti. Una massiccia risposta da parte dei tifosi della Dea, pronti a sostenere la squadra di Gasperini in un incontro delicato e fondamentale per la stagione.

UN’ATMOSFERA CHE VALE DOPPIO
San Siro strapieno anche nel giorno di Pasqua testimonia ancora una volta la passione travolgente che accompagna il calcio italiano. Milan-Atalanta non sarà solo una partita importante, ma una vera e propria festa sportiva in grado di unire culture, tifoserie e famiglie, tutte insieme per vivere un grande spettacolo.

E se qualcuno aveva dubbi che il calcio potesse far compagnia alla colomba pasquale, ecco la risposta: il pallone non si ferma mai, soprattutto quando in gioco c’è la Champions League da centrare

Sezione: I numeri / Data: Dom 20 aprile 2025 alle 00:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print