Emergenza a centrocampo, testa alla Juventus e un campo sintetico da gestire. Sono questi i principali pericoli per l'Inter, oltre al rischio di sottovalutare lo Young Boys, fanalino di coda della maxi classifica di Champions League. I nerazzurri, reduci dal successo conquistato in casa della Roma, fanno visita agli svizzeri nella terza giornata della massima competizione continentale. Fischio d'inizio alle 21 allo stadio Wankdorf di Berna: arbitra l'inglese Michael Oliver. Di seguito le formazioni ufficiali.

Joël Magnin regala alcune novità rispetto all'undici che ha battuto il Lucerna nell'ultima di campionato. I pericoli più grandi per l'Inter sono sulle fasce, con la qualità di Ugrinic e Monteiro.

Simone Inzaghi opera sette cambi rispetto alla formazione di partenza vista all'Olimpico contro i giallorossi. In cabina di regia, viste le assenze di Calhanoglu e Asllani, è confermato Barella: programmata la staffetta con Zielinski in corso d'opera. Coppia d'attacco formata da Taremi e Arnautovic, sulle fasce tocca a Dumfries e Carlos Augusto. Bisseck e De Vrij in difesa con Pavard.

Young Boys (4-5-1):
Von Ballmoos; Blum, Lauper, Benito, Hadjam; Ugrinic, Lakomy, Virginius, Imeri, Monteiro; Ganvoula. Allenatore: Magnin.

Inter (3-5-2):
Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi.

Sezione: Champions League / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 20:08
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print