Scontro Champions al "Gewiss Stadium". Il Bologna vuole continuare nella sua corsa verso un nuovo posto in nella coppa dalle grandi orecchie. La squadra di Vincenzo Italiano sta viaggiando a mille e adesso si presenta con una nuova possibilità di compiere un'impresa. I rossoblù infatti faranno visita alla Dea di Gian Piero Gasperini, ferita e reduce da ben tre sconfitte consecutive. La sfida non sarà certamente agevole specialmente contro un avversario di valore e voglioso di dimostrare che ancora è in grado di competere per traguardi prestigiosi, come giusto che sia.

Corsa al terzo posto

Gli emiliani dal canto loro hanno la grande fiducia dettata dagli ottimi risultati ottenuti. Il pareggio casalingo contro il Napoli è un bel viatico alla volata finale. La vittoria roboante contro la Lazio prima della pausa per le Nazionali rappresenta un'altra prova di forza e adesso c'è la voglia di fare uno sgambetto ai nerazzurri per tentare l'affondo al terzo posto in classifica.

A caccia dell'impresa

La squadra emiliana è in salute, come ha confermato anche lo stesso tecnico dopo il pari contro gli azzurri di Conte. "Questo pubblico merita questa maglia sudata, le rincorse, le scivolate. Con questo atteggiamento li avremo sempre dalla nostra parte". Ora c'è voglia di fare un ulteriore step in più. C'è voglia di impresa in casa Bologna. Un'impresa che si chiama, ancora una volta, Champions League.

Sezione: L'avversario / Data: Dom 13 aprile 2025 alle 11:01 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print