Il Bologna di mister Vincenzo Italiano è tornato in campo nella mattinata di oggi per continuare a preparare la prossima, importantissima sfida contro l'Atalanta al Gewiss Stadium. Di seguito il report odierno della società rossoblù:

"Sono ripresi oggi gli allenamenti della squadra in preparazione alla trasferta di Bergamo: i rossoblù hanno svolto attivazione atletica ed esercitazioni tecniche. Seduta differenziata per Davide Calabria, terapie per Lukasz Skorupski e Lewis Ferguson".

Sia Skorupski che Ferguson, ricordiamo, si sono infortunati durante l'ultima sfida contro il Napoli, col Bologna che ha emesso la seguente nota: "Gli esami a cui sono stati sottoposti Lukasz Skorupski e Lewis Ferguson hanno evidenziato rispettivamente: una lesione di basso grado dell’adduttore destro, e una lesione di basso grado del retto femorale destro. Per entrambi i tempi di recupero sono di tre settimane", si legge nella nota del club rossoblù. Salteranno dunque almeno le prossime due partite, lo scontro diretto per la Champions in casa dell'Atalanta e Bologna-Inter, in calendario la domenica di Pasqua.

Sezione: L'avversario / Data: Mer 09 aprile 2025 alle 20:16
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print