Oggi impegnata nella sfida contro il Milan, l'Udinese è già proiettata al futuro. Si è rimessa in modo al meglio la macchina scouting del club della famiglia Pozzo e dopo Oumar Solet, i friulani vogliono scovare i nuovi talenti pronti a rinforzare in vista della stagione 2025/2026 la rosa di Kosta Runjaic. A proposito: anche il tecnico, arrivato direttamente dalla Polonia, è una delle migliori intuizioni degli ultimi anni dell'Udinese.

Shopping tedesco

Piace molto Derrick Kohn, classe 1999 del Galatasaray in prestito al Werder Brema che difficilmente lo riscatterà a 5 milioni di euro. 22 presenze, 2 gol e 2 assist, il terzino sinistro tedesco con origini ghanesi ha un'altra stagione di contratto coi turchi. C'è poi Niklas Niehoff, esterno destro 2004 del Kiel, adesso in terza serie tedesca con l'Osnabruck, nazionale giovanile teutonico, l'Udinese potrebbe prenderlo in sinergia col Watford.

Obiettivi nel mondo

In Svizzera piace molto Gora Diouf, difensore del Sion, sul quale ci sono però anche altre società europee, in Swiss League ma anche Ligue 1, Bundesliga e campionato turco, Centrale mancino, è un perno della retroguardia del Sion, il 2003 potrebbe prendere l'eredità di Solet. In Turchia piace il centrocampista turco, con passaporto austriaco, Melih Ibrahimoglu, classe 2000 del Konyaspor mentre in caso di partenza di Okoye, che ha estimatori in mezza Premier League, uno dei nomi più caldi è quello di Leandro Brey, 2002 del Boca Juniors, con cui ha un contratto fino all'estate del 2027.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 11 aprile 2025 alle 13:04 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print