Sfida dal sapore di Champions quella fra Bologna e Atalanta. Domani rossoblù e nerazzurri si sfideranno per il terzo posto in classifica. In vista della gara del "Dall'Ara", il doppio ex del match Beppe Savoldi ha parlato ia taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dei due tecnici:

"Beh, sul Gasperini allenatore nulla da dire, anche se nell’ultimo periodo mi sembra si sia 'incagliato' nei tempi dei cambi, delle sostituzioni: se vede che un giocatore non sta rendendo, beh, ultimamente mi pare ci metta troppo a cambiarlo, fa degli avvicendamenti tardivi insomma. Italiano? Mi sembra che sia diverso da quello che era a Firenze: là, in viola, mi pareva più burbero.

Gasperini? Io credo che a Bergamo sia al capolinea, sì. E credo che debba farlo anche per il club, perché è finito un ciclo e perché un allenatore non può diventare il padrone di una società, mi sembra tutto troppo accentrato sulla sua figura. Gasperini ha fatto cose fantastiche, nessuno lo mette in dubbio ed è giusto che nessuno metta in discussione il valore dell’allenatore che è, ma ultimamente certe sue esternazioni secondo me hanno portato un po’ di frenate. Se l’Atalanta è diventata altalenante, beh, credo dipenda da lui, dalle sue uscite un po’ così".

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 14:26
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print