Nel finale del match contro l'Udinese David Neres ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra", si legge nella nota del Napoli. Il tecnico Antonio Conte, quindi, dovrà fare a meno per un po' della sua ala sinistra (che potrebbe essere out anche in occasione del match scudetto contro l'Inter in programma per il 2 marzo.

Come sostituire l'ex giocatore del Benfica mentre sta recuperando dal suo infortunio? Il Mattino fa il punto della situazione. L'unico titolare in quel ruolo sarebbe Okafor, ma l’ex Milan - giunto in prestito proprio sul gong del mercato di riparazione - è ancora in evidente ritardo di condizione e non può essere certo impiegato dall’inizio. Sfogliando la margherita i petali della rosa azzurra si riducono al solo Raspadori (peregrina l’ipotesi Ngonge).

Toccherà quasi certamente a Jack dunque partire dal primo minuto con la Lazio. Resta da capire se l’ex Sassuolo prenderà posto e mansioni di Neres oppure agirà più accentrato al fianco di Lukaku. In tal caso, Conte potrebbe pensare a qualcosa di diverso. Ieri l’allenatore non ha provato nulla in campo con la squadra che si è limitata ad un lavoro di forza. Le prime indicazioni arriveranno dall’allenamento di oggi a Castel Volturno.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 11:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print