"Lautaro sei tutti noi". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sul quarto di finale di ritorno di Champions League in programma questa sera tra Inter e Bayern Monaco. I nerazzurri si giocheranno l'accesso alla semifinale del torneo, ripartendo soprattutto dall'1-2 maturato nell'andata giocata all'Allianz Arena. Un vantaggio importante per l'Inter, che vuole scrivere un altro pezzo di storia prendendosi la semifinale con il Barcellona. Per farlo, i nerazzurri dovranno difendere il risultato ottenuto in Baviera offrendo un'altra prestazione concreta e di qualità.

LAZIO - Spazio dedicato anche alla Lazio, che domani sera affronterà il Bodo/Glimt nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Dopo la sconfitta ottenuta in Norvegia, il tecnico Marco Baroni è pronto a cambiare le carte per recuperare il 2-0 dell'andata: pronta la mossa del doppio centravanti, con Castellanos e Dia a guidare l'attacco capitolino.

FIORENTINA - In prima pagina c'è anche spazio per la Fiorentina, che sempre domani sarà impegnata nei quarti di finale di ritorno di Conference League. I viola saranno di scena al Franchi, dove arriverà un Celje in cerca di una vittoria. La Fiorentina infatti si è imposta per 1-2 all'andata, ma Palladino è pronto ad affidarsi davanti al pubblico di Firenze: in avanti infatti si rivedranno Gudmundsson e Kean dal primo minuto.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 16 aprile 2025 alle 07:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print