La Fiorentina insegue ancora un attaccante. Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, il club di Rocco Commisso sta valutando l'opzione di acquistare un vice di Moise Kean e per questo ieri avrebbe fatto un sondaggio con il Monza per Milan Djuric. I dirigenti gigliati hanno già avuto contatti con l'agente del bosniaco con cittadinanza italiana, ma i brianzoli hanno fatto sapere che non intendono rinunciare al centravanti.

Prosegue il testa a testa tra Fiorentina e Lazio per Michael Folorunsho del Napoli. Il centrocampista è in uscita dal club azzurro, visto che Antonio Conte non intende puntarci in questa stagione e saltato lo scambio sul tavolo con i viola, che comprendeva Sofyan Amrabat, che andrà però al Fenerbahce, ora serve un'offerta cash per convincere gli azzurri a farlo partire.

Sul progetto Napoli, così s'è espresso ieri in conferenza stampa mister Antonio Conte: "Il mio Napoli è dal primo giorno, da quando ho firmato, nel bene e nel male tecnicamente l'ho sentito subito mio. Non ci sono dubbi. Sto imparando un po' a conoscere l'ambiente, dobbiamo trovare il giusto equilibrio in tutte le cose. Napoli, l'ambiente, il tifoso, non deve lasciarsi trasportare dal momento positivo o negativo, essendo ottimista o negativo, ma deve capire che è iniziato un lavoro su una base che col club ho reputato importante per ricostruire".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 13:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print