Giornata frenetica in casa Roma. I giallorossi, dopo aver definito col Milan lo scambio Abraham-Saelemaekers e con Tiago Djaló alle visite mediche per sostituire Kevin Danso in difesa, lavorano per consegnare a mister De Rossi anche un centrocampista di livello. L'indiziato speciale è Manu Koné, per il quale i contatti vanno avanti ormai da ore con l'intenzione di definire la trattativa.

Si sta sbloccando l'affare

Nonostante il no del 'Gladbach alla prima proposta ufficiale del club capitolino, la Roma e il suo agente - presente nella capitale - hanno infatti continuato a lavorare per limare le differenze e sbloccare l'operazione. La novità, raccolta in questi minuti da TMW, è che sembrano proprio esserci riusciti, o quantomeno essere in procinto di riuscirci. C'è già il sì del calciatore ed è molto vicino quello del club tedesco.

Koné coi soldi di Bove

Il club giallorosso sta definendo nel frattempo anche la cessione del centrocampista Edoardo Bove: il calciatore ieri mattina ha svuotato il suo armadietto a Trigoria perché in procinto di trasferirsi all'estero. Con i soldi derivanti dallo scambio col Milan e dalla cessione di Bove, la Roma vuole chiudere proprio per il nuovo centrocampista da consegnare a De Rossi: il classe 2001 nato a Colombes, Manu Koné.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 13:20 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print