Arrivano buone notizie da Mike Maignan. Il portiere del Milan è stato protagonista ieri sera di un brutto scontro con Jimenez, motivo per cui era stato portato all'ospedale di Udine. L'estremo difensore francese per fortuna sta bene ed è stato dimesso nella mattinata di oggi. In questo momento il giocatore sta facendo il suo rientro a Milano. Il ricovero e la notte passata sotto osservazione è stato assolutamente a scopo precauzionale per la botta subita alla testa ma tra esami clinici negativi e notte tranquilla tutto è ampiamente sotto controllo.

L'augurio di Conceiçao dopo il match

Al termine del match si era espresso così il tecnico Sergio Conceiçao su di lui: "Ne approfitto, in un episodio mi sono commosso durante la partita, ci sta fischiare da parte dei tifosi dell'Udinese, ma applaudire l'uomo dopo i fischi al calciatore è stato un gesto bellissimo. Adesso sta facendo esami, non sappiamo ancora cosa farà".

Le parole di Gabbia

Anche Matteo Gabbia al termine del match ha così parlato ai microfoni di DAZN: "Mike fortunatamente sta bene, tutti abbiamo chiesto come stesse al dottore, che ci ha tranquillizzato dicendoci che è in ospedale per accertamenti, ma sta bene. È un grande capitano, ha messo la faccia anche in una situazione pericolosa".

Sezione: Le Altre di A / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 13:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print